296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alberto, morto in un incidente a soli 21 anni, a pochi giorni dalla scomparsa dell’amico Nicola

Si chiama Alberto Lochis e ha 21 anni la vittima dell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nel Bresciano. Il giovane originario di Foresto Sparso, in provincia di Bergamo, è morto poco dopo l’impatto della sua auto, un’Audi RS3, con una seconda vettura, sulla quale viaggiava anche una 16enne ora ricoverata in condizioni disperate al Civile di Brescia.
A cura di Chiara Ammendola
296 CONDIVISIONI
Alberto Lochis
Alberto Lochis

Si chiamava Alberto Lochis e aveva solo 21 anni il giovane rimasto ucciso nel violento incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Paratico, nel Bresciano. Poco prima di mezzanotte due auto si sono scontrate coinvolgendo poi una terza vettura: il bilancio è stato di un morto e quattro feriti, tra i quali una ragazza di 16 anni che si trova ricoverata in condizioni gravissime al Civile di Brescia. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri che non sono ancora riusciti a fare luce su quanto accaduto effettivamente lungo la strada Provinciale 465, il 21enne era a bordo della sua Audi RS3 quando in procinto di compiere una curva si sarebbe scontrato con una Volkswagen Golf sulla quale viaggiavano due giovani, tra i quali la 16enne.

Alberto amico di Nicola, il ciclista morto per un malore mentre era alla guida a Montichiari

L'urto violentissimo avrebbe coinvolto la terza auto, una Fiat Punto sulla quale viaggiavano tre persone. A riportare le ferite più gravi il 21enne, residente in provincia di Bergamo, in val Cavallina, a Foresto Sparso, morto poco dopo l'impatto. Appassionato di motori, nelle ultime ore è stato ricordato da molti: Alberto era amico di Nicola Costa, un ragazzo morto a Montichiari dopo essere stato colpito da un malore mentre era al volante di un furgonicno. Il giovane era un cilistica noto nella zona.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views