288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Aiutatemi a ritrovare il pupazzo di mio figlio”: l’appello di una madre derubata a Milano

Si è affidata ai social network una madre per cercare di restituire il sorriso al suo bambino. La famiglia, a Milano per attendere un volo che li avrebbe riportati a casa, ha deciso di fare un giro in città. La loro auto, però, nel frattempo è stata svaligiata: tra gli oggetti di valori spariti, il più prezioso è il pupazzo del piccolo.
A cura di Valerio Papadia
288 CONDIVISIONI
Immagine

Un appello commovente e disperato quello che una madre ha deciso di rivolgere ai social network per cercare di restituire il sorriso a suo figlio: L'intera famiglia è stata derubata mentre si trovava a Milano: tra gli oggetti di valore che gli sono stati portati via, il pezzo più inestimabile è rappresentato dal pupazzo del piccolo. La famiglia, di ritorno da una vacanza, era a Milano per prendere un volo che li avrebbe riportati a casa. Giunti in aeroporto – come racconta la donna nel suo messaggio social – scoprono però che il volo è stato cancellato e che avrebbero dovuto attenderne un altro. Decidono così di approfittare del tempo a disposizione per fare un giro a Milano.

Tornati dalla passeggiata, però, scoprono che la loro auto è stata aperta e che i bagagli sono stati rubati: computer, tablet, indumenti e soprattutto Dog Dog, il pupazzo del bambino. "Il furto è avvenuto in zona Brera tra le 11 e le 14 di sabato 23 febbraio – scrive la donna sui social network -. Non abbiamo bisogno di nulla di tutto ciò che ci è stato rubato, tutto quello che abbiamo perso può essere sostituito, ma da qualche parte a Milano quelle valigie sono state gettate e forse in una c'è Dog Dog". L'appello, poi, si conclude così: "Sto mettendo il potere dei social media alla prova nella speranza di rappezzare il cuore infranto di un bambino. Grazie".

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views