video suggerito
video suggerito

A Milano la shaboo la spacciano i minorenni: arrestati un 14enne e un 16enne

Due giovanissimi, solo 14 e 16 anni, sono stati arrestati dalla Polizia Municipale a Milano: i due ragazzini erano pieni di droga, 370 dosi di shaboo, potente droga sintetica che si sta diffondendo sempre di più in Italia. I due baby pusher sono stati arrestati nel piazzale del Cimitero Monumentale.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

MILANO – Si sta diffondendo sempre di più il fenomeno della shaboo, potente droga sintetica simile alla metanfetamina i cui effetti sono devastanti. Non solo il consumo, ma anche lo spaccio della sostanza stupefacente, si sta diffondendo sempre di più tra i giovanissimi, visto che due baby pusher sono stati arrestati dalla Polizia Municipale di Milano: hanno solo 14 e 16 anni. I due sono stati intercettati dagli agenti dell'Unità Contrasto Stupefacenti nel piazzale antistante il Cimitero Monumentale di Milano, dal momento che i vigili urbani avevano notato uno scambio sospetto tra i due e un uomo, che si è poi allontanato in bicicletta.

I due ragazzini sono stati così controllati e trovati in possesso di 37 grammi di shaboo, l'equivalente di 370 dosi che, se vendute, gli avrebbero fruttato una cifra pari a 4mila euro. I due baby pusher sono stati trovati anche in possesso di 280 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita, e di un bilancino di precisione utilizzato per confezionare le dosi di shaboo.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views