video suggerito
video suggerito

Natale 2014 a Milano, ecco le previsioni meteo per 25 e 26 dicembre

Dopo il maltempo che si è abbattuto su Milano e tutta la Lombardia nelle ultime settimane, ecco quali saranno le condizioni meteorologiche per il 25 e 26 dicembre.
A cura di Federica Gullace
345 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante le fortissime perturbazioni degli ultimi mesi abbattutesi su Milano e in generale su tutta la regione, per queste feste natalizie i cittadini lombardi potranno tirare un respiro di sollievo. Dopo un novembre annunciato come il mese più piovoso di sempre a Milano e dopo gli allagamenti dovuti alle esondazioni del Seveso e del Lambro e i relativi disagi, questo sarà un Natale caldo e sicuramente non bianco.

Proprio così, per questo 2014 i cittadini lombardi potranno decidere di non passare rinchiusi in casa le giornate del 24 e 25 dicembre: grazie ad un’alta pressione proveniente dal Nord Africa,che giungerà in Italia fermandosi sulla Lombardia, il giorno della vigilia e quello di Natale, anche se con cielo coperto in pianura, saranno sereni. Dopo gli ultimi giorni caratterizzati da nebbia e foschia a basse quote, le temperature si alzeranno da 0 fino a ben 11 gradi con venti di phoen a rinforzare un clima eccezionalmente mite per il periodo. Insomma, sarà bel tempo ovunque ma fino al 25 dicembre: da venerdì 26, infatti, nonostante il sole presente, un gelido nucleo di aria porterà freddo in tutto il centronord, con nevicate fino a quote collinari su Alpi di confine e forti venti.

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views