video suggerito
video suggerito

Zinasco, moto fuori controllo: un morto e un ferito grave

Un motociclista è morto uscendo fuori strada con la sua Harley-Davidson. La moto stava transitando sulla strada con a bordo due passeggeri quando il motociclista ha perso il controllo del veicolo a due ruote ed è caduto, morendo sul colpo. Il ragazzo che sedeva dietro è ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni sono gravissime.
A cura di Alessia Rabbai
22 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Dramma nella notte a Zinasco, Comune della provincia di Pavia. Un motociclista è morto dopo che la sua Harley-Davidson è uscita fuori strada. E' successo tra l'11 e il 12 agosto, tra le località Sairano e Zinasco Vecchio. Secondo quanto riporta IlGiorno era da poco passata l'una al momento dell'accaduto e la strada era praticamente deserta. La moto stava transitando sulla strada con a bordo due passeggeri: il motociclista, S.R. di Scaldasole e un 28enne che sedeva dietro di lui. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che il motociclista abbia perso il controllo del veicolo a due ruote e che sia caduto dalla moto, morendo sul colpo. Inutili i soccorsi del personale sanitario del 118 che, giunto sul posto, ha tentato di rianimarlo ma per la vittima non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso: troppo gravi le ferite riportate a seguito dell'impatto con l'asfalto.

Grave il passeggero

Il giovane è stato soccorso e trasportato in condizioni gravissime al Pronto soccorso del Policlinico San Matteo dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni di salute sono critiche e le prossime ore saranno decisive per stabilire se sopravviverà. I rilievi sono stati svolti dalla Polstrada di Pavia, intervenuta sul posto dell'incidente e che sta indagando sul caso per fare chiarezza. A rendere più complicata la ricostruzione della dinamica dell'incidente è il fatto che non ci sarebbero stati testimoni, né altri veicoli coinvolti.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views