82 CONDIVISIONI

Zibido San Giacomo, perde il controllo dell’auto e travolge la pensilina del bus: tre ragazzi feriti

Paura la scorsa notte alle porte di Milano dove un’auto si è ribaltata dopo essere uscita fuori strada e aver travolto la pensilina della fermata di un bus: per fortuna non vi era nessuno in attesa del pullman a quell’ora. Feriti invece i tre ragazzi a bordo della vettura soccorsi dal personale medico giunto sul posto con due ambulanze.
A cura di Chiara Ammendola
82 CONDIVISIONI
L'auto contro la pensilina del bus a Zibido San Giacomo (Milano)
L'auto contro la pensilina del bus a Zibido San Giacomo (Milano)

Paura la scorsa notte a Zibido San Giacomo nel Milanese dove un'auto ha travolto la pensilina della fermata dell'autobus dopo essere uscita fuori strada: tre i ragazzi rimasti feriti nell'impatto della vettura che si è anche capovolta dopo aver abbattuto un palo della segnaletica stradale. L'allarme è scattato intorno alle 5.30 del mattino quando alcuni automobilisti hanno assistito alla scena: l'auto, una Ford Focus stava percorrendo via Mozart quando è improvvisamente uscita fuori strada schiantandosi sulla pensilina della fermata dell'autobus e ribaltandosi. Per fortuna in quel momento, visto che era quasi l'alba, non vi erano pendolari in attesa di pullman: a rimanere feriti nello schianto sono stati i ragazzi a bordo dell'auto, tre giovani di 16, 21 e 28 anni, tra i quali il guidatore.

La vettura si è ribaltata dopo l'impatto

Sul posto sono accorsi i soccorritori della Croce Viola Rozzano e della Bianca Binasco, intervenuti immediatamente per controllare le condizioni dei feriti e portarli al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Per fortuna nessuno dei tre ha riportato gravi ferite: tutti se la sono cavata con qualche contusione, sono stati comunque trasportati in ospedale per essere visitati. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad aiutare i soccorritori. Ora si dovrà chiarire la dinamica dell'incidente sulla quale indagano proprio i militari: bisognerà capire se sia stata l'alta velocità o un colpo di sonno a far perdere il controllo dell'auto al guidatore e se ci siano altre vettura coinvolte.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views