video suggerito
video suggerito

Wanda Nara ringrazia Icardi per la “casa dei sogni” sul Lago di Como: il Lario sempre più vip

In un post su Instagram Wanda Nara ha ringraziato il marito, il calciatore dell’Inter Mauro Icardi, per quello che sembra il suo ultimo regalo: una villa sul lago di Como. “La casa dei miei sogni”, ha scritto la compagna e agente del capitano dei nerazzurri, pubblicando una foto dei figli che giocano in un giardino a bordo lago, già scelto da molti vip, come George Clooney.
A cura di Redazione Milano
12 CONDIVISIONI
Il post su Instagram in cui Wanda Nara ringrazia il marito Mauro Icardi
Il post su Instagram in cui Wanda Nara ringrazia il marito Mauro Icardi

Non è certo da tutti potersi permettere (e poter ricevere) regali così: come la casa sul lago di Como che, almeno stando a quanto apparso sui social network, il capitano dell'Inter Mauro Icardi avrebbe regalato a sua moglie, Wanda Nara. È stata proprio quest'ultima, ieri, a rendere noto ai propri fan su Instagram il regalo del marito, pubblicando una foto in cui si vedono i figli giocare in un giardino a bordo del lago. L'immagine è accompagnata da commenti e hashtag che lasciano pochi dubbi: "La casa dei miei sogni", ha scritto la moglie e agente del calciatore sul social network, ringraziando il marito e aggiungendo l'eloquente hashtag #micasadecomo.

Dopo l'inquilino più noto, l'attore George Clooney (che ha da tempo una villa a Laglio), il Lario guadagna dunque altri due inquilini vip. D'altronde il lago di Como, con i suoi paesaggi mozzafiato, da sempre è una meta ambita per i personaggi famosi. La stessa coppia Icardi-Nara non ha mai nascosto il proprio amore per questa località, dove si è recata più volte per vacanze brevi, immancabilmente immortalate da foto finite poi sui social network. Solo pochi giorni fa i due erano stati avvistati mentre facevano kayak nello specchio d'acqua tra Brienno e Torriggia, in compagnia dell'amico calciatore argentino Lisandro Lopez. Adesso la decisione di diventare proprietari di una villa: resta ignota, al momento, la località precisa in cui si trova la casa.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views