video suggerito
video suggerito

Vuole i soldi per le ferie dalla madre: 41enne di Bollate le sfonda la finestra di casa

Un 41enne è stato arrestato dai carabinieri di Bollate, vicino Milano, con le accuse di tentata estorsione e violenza privata. Il 41enne ha cercato di entrare nell’abitazione della madre, 64enne, per estorcerle i soldi che gli servivano per andare in vacanza.
A cura di Francesco Loiacono
85 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva i soldi per le ferie dalla madre. E così un uomo di 41 anni di Bollate, alle porte di Milano, ha iniziato a chiederle insistentemente del denaro. Davanti al rifiuto della donna, una 64enne, il figlio ha perso ogni controllo diventando estremamente violento. Già alcuni giorni fa aveva rivolto la propria furia contro l'automobile della donna, danneggiandola. Per questo motivo era stato denunciato a piede libero.

Ha sfondato la finestra della casa materna con una scarpiera

Ieri il 41enne ha però decisamente passato il segno. Si è infatti accanito contro i vetri delle porte e della finestra dell'abitazione della madre, cercando di entrare. Alla donna, che si è barricata nella camera da letto terrorizzata, non è rimasto altro da fare che avvertire i carabinieri della tenenza di Bollate, che sono intervenuti tempestivamente e hanno bloccato il 41enne esagitato. Quando sono arrivati, i militari dell'Arma hanno visto il 41enne intento a scagliare una scarpiera contro una finestra dell'abitazione materna, un appartamento al piano rialzato di una villetta alla periferia di Bollate. I carabinieri hanno arrestato il violento, in forte stato di alterazione, portandolo in caserma con le accuse di tentata estorsione e violenza privata. Questa mattina il 41enne è comparso davanti al giudice della direttissima.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views