video suggerito
video suggerito

Violenta lite tra due fratelli a Bergamo: 22enne accoltellato, è grave

Una violenta lite tra due fratelli a Ponte San Pietro, nel Bergamasco, è finita col ferimento del minore, un 22enne. Il ragazzo è stato accoltellato all’addome dal fratello maggiore, di 24 anni, che lo ha poi portato al Policlinico. Il 24enne è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Il fratello è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
144 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 22 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Il 22enne, di nazionalità albanese, è stato ferito dal fratello 24enne al culmine di una violenta lite, scoppiata nella loro casa in via Stoppani a Ponte San Pietro. L'episodio è avvenuto la scorsa notte, attorno alle 3. È stato lo stesso aggressore a portare il fratello al Policlinico del paese. Il 24enne non ha provato a fuggire né ha opposto resistenza quando i carabinieri lo hanno fermato con l'accusa di tentato omicidio. Il 22enne, colpito all'addome, per la gravità della ferita è stato poi trasferito da Ponte San Pietro all'ospedale bergamasco. Qui è ricoverato in condizioni critiche, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri di Bergamo e Ponte San Pietro stanno indagando sulle cause dell'accoltellamento. Al momento non si sa cosa abbia provocato la violenta lite tra i due fratelli, poi sfociata nel ferimento del minore.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views