video suggerito
video suggerito

Violenta lite fuori da un kebab a Cislago: 25enne ucciso con una coltellata alla gola

Un ragazzo di 25 anni, di nazionalità tunisina, è morto la scorsa notte dopo essere stato accoltellato alla gola a Cislago, in provincia di Varese. Il 25enne sarebbe stato colpito da un connazionale al culmine di una violenta lite all’esterno di un ristorante di kebab. I carabinieri danno la caccia al responsabile.
A cura di Francesco Loiacono
53 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 25 anni, di nazionalità tunisina, è morto la scorsa notte all'ospedale di Saronno dopo essere stato accoltellato a Cislago, in provincia di Varese. Il giovane, secondo le prime ricostruzioni dell'episodio fatte dai carabinieri, sarebbe stato accoltellato alla gola da un connazionale. L'episodio sarebbe avvenuto all'esterno da un ristorante di kebab, al culmine di una violenta lite.

Non si sa cosa abbia provocato la discussione risultata fatale per il 25enne. Dopo essere stato colpito alla gola il giovane è stato soccorso da alcuni dei presenti e trasportato all'ospedale di Saronno, dove però è morto poco dopo il suo arrivo: troppo il sangue perso. Il 25enne risultava irregolare in Italia, aveva precedenti per droga e aggressioni e non aveva una dimora fissa. Lascia una compagna di 17 anni e una bimba di appena 4 mesi. I carabinieri indagano sull'episodio per cercare di individuare chi ha sferrato la coltellata mortale.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views