video suggerito
video suggerito

Violenta l’amica dodicenne della figlia a Milano: arrestato 44enne

Un cingalese di 44 anni è stato arrestato per violenza sessuale su minori. A inizio marzo avrebbe violentato a Milano, nella sua auto, una bambina di 12 anni, amica della figlia. Dopo circa un mese di indagini il giudice per le indagini preliminari ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo.
A cura di Francesco Loiacono
156 CONDIVISIONI
Immagine

Ha violentato l'amica della figlia, una bambina di appena 12 anni. Con quest'accusa infamante un uomo di 44 anni, cingalese, è stato arrestato dalla polizia all'aeroporto di Malpensa. L'arresto è stato eseguito ieri, non appena l'uomo, andato all'estero per motivi famigliari, è rientrato in Italia. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere risale però allo scorso 3 aprile.

La violenza a marzo in zona Corvetto

La violenza risale all'inizio di marzo ed è avvenuta in zona Corvetto, a Milano. L'uomo aveva trascorso il pomeriggio con la figlia e l'amica. Dopo essere stati in un fast food, il 44enne aveva accompagnato la figlia a casa ed era rimasto da solo con la sua amichetta. Anziché accompagnarla a casa, l'aveva portata in un luogo appartato: qui l'aveva violentata, all'interno dell'auto. Una volta tornata a casa, la madre della vittima aveva subito capito che qualcosa non andava: di fronte al suo nervosismo e a qualche sospetto si è subito rivolta alla polizia. Le indagini sono durate circa un mese e hanno permesso di raccogliere prove ritenute evidentemente molto valide da parte del giudice per le indagini preliminari. Da qui l'emissione dell'ordinanza che ha portato l'aguzzino della dodicenne in carcere.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views