video suggerito
video suggerito

Via Padova, sparò a un 24enne che aveva insultato la madre e il fratello: arrestato 41enne

Risolto il tentato omicidio dello scorso 7 aprile in via Padova, a Milano. I carabinieri hanno arrestato un 41enne milanese: sarebbe stato lui a ferire a colpi d’arma da fuoco un 24enne marocchino. L’episodio al culmine di una lite nella quale la vittima aveva insultato la madre e il fratello dell’arrestato.
A cura di Francesco Loiacono
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Risolto il tentato omicidio dello scorso 7 aprile in via Padova, a Milano. I carabinieri della Compagnia Milano – Porta Monforte hanno arrestato un 41enne milanese, M.S, ritenuto il responsabile dell'episodio. Secondo gli investigatori sarebbe stato lui a sparare un colpo di pistola all'indirizzo di un 24enne di nazionalità marocchina, che rimase ferito al braccio destro all'angolo tra via Padova e via Arquà.

Il tentato omicidio lo scorso 7 aprile

L'episodio era avvenuto alle prime ore del giorno. La vittima, prima di essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico per la riduzione della frattura scomposta provocata dal proiettile, aveva potuto dare una prima versione dei fatti, descrivendo il ferimento come conseguenza di un litigio scaturito sulla strada con una persona del tutto sconosciuta. In effetti le indagini dei carabinieri hanno confermato questa versione, chiarendo anche il motivo del tentato omicidio: alcuni insulti ai danni della mamma e del fratello dell'arrestato. Proprio nell'abitazione di quest'ultimo, un 31enne già noto alle forze dell'ordine residente sempre in via Padova, lo scorso 2 maggio i militari avevano trovato il revolver con matricola abrasa utilizzato per il tentato omicidio, assieme alle munizioni e a una seconda pistola semiautomatica. Per questo il 31enne era stato arrestato con l'accusa di detenzione illegale di armi da fuoco. Lo sviluppo delle indagini ha quindi portato gli investigatori a identificare esattamente chi aveva sparato. Il 41enne adesso si trova in carcere per la misura di custodia cautelare emessa dal tribunale di Milano.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views