video suggerito
video suggerito

Via Lombroso, incidente tra moto e bici: morto un 54enne

Un uomo di 54 anni è morto questa mattina a Milano in un incidente stradale. La vittima si trovava in via Lombroso in sella alla sua bici: si è scontrato contro una moto morendo sul colpo. Ferito lievemente anche il conducente della moto, un 38enne.
A cura di F.L.
11 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale questa mattina a Milano, in via Lombroso. Intorno alle 9 una motocicletta e una bici si sono scontrate tra loro, proprio di fronte al mercato del pesce. Ad avere la peggio è stato l'uomo in sella alla bici, un 54enne straniero. Il ciclista è purtroppo morto sul colpo nell'impatto. Anche il conducente della moto è rimasto ferito: si tratta di un uomo di 38 anni di nazionalità italiana, che è stato soccorso sul posto e trasportato in codice verde alla Clinica Città studi. Non sarebbe in gravi condizioni.

Non si conosce ancora la dinamica dell'incidente, sul quale indaga la polizia locale. Si tratta del secondo incidente mortale a Milano in due giorni: solo ieri mattina un uomo di 83 anni è rimasto ucciso in viale Umbria, travolto da un'auto mentre tornava a casa dopo essere andato al supermercato. Episodi che riaccendono i riflettori sul problema della sicurezza sulle strade cittadine, nonostante le statistiche indichino una generale diminuzione dei morti dovuti agli incidenti stradali nel 2016 rispetto all'anno scorso.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views