297 CONDIVISIONI

Milano, 83enne investito da un’auto e ucciso in viale Umbria

Un uomo di 83 anni è morto questa mattina a Milano in un incidente stradale. La vittima è stata travolta da un’auto in viale Umbria, all’angolo con via Maestri Campionesi. Inutili i soccorsi: l’anziano è morto sul colpo.
A cura di F.L.
297 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia questa mattina a Milano, in viale Umbria. Un anziano di 83 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto. L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 all'incrocio tra il viale e via Maestri Campionesi. La vittima era un cittadino di nazionalità italiana, di cui però non è ancora stata rivelata l'identità. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto per l'anziano non c'era purtroppo nulla da fare: l'uomo sarebbe morto sul colpo nell'impatto con la vettura.

Non si conosce ancora con precisione la dinamica dell'incidente, su cui sta indagando la polizia locale, arrivata sul posto con diverse pattuglie. L'incidente ha causato grossi disagi alla circolazione stradale, essendo avvenuto su una delle vie che compongono la circonvallazione esterna milanese in un orario di punta. Parte della strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria.

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views