video suggerito
video suggerito

Verolanuova, si schianta con la moto mentre torna a casa dal lavoro: morto 50enne padre di due figli

Un uomo di 50 anni, Graziano Guerra, è morto ieri sera in un incidente stradale a Verolanuova, in provincia di Brescia. L’uomo, un operaio sposato e padre di due figli, stava tornando in sella alla sua moto a casa dopo la giornata di lavoro quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un guardrail. Soccorso in arresto cardiaco, è purtroppo deceduto poco dopo l’intervento dei soccorritori.
A cura di Redazione Milano
415 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale ieri notte a Verolanuova, in provincia di Brescia. Graziano Guerra, 50enne padre di due figli, è morto mentre tornava a casa dal lavoro. Lo schianto che gli è costato la vita si è verificato poco dopo le 22 in via J.F. Kennedy, nel piccolo comune bresciano. Ancora da ricostruire la dinamica: Guerra era in sella alla sua moto, una Harley-Davidson, quando per motivi da accertare ha perso il controllo della due ruote andandosi a schiantare contro un guardrail. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato in codice rosso due ambulanze e un elicottero. I soccorritori hanno provato a lungo a rianimarlo sul posto ma l'uomo, che dopo l'urto era finito in arresto cardiaco, non si è più ripreso ed è morto. La salma del 50enne è stata portata in obitorio dove resta al momento a disposizione della magistratura: è difatti possibile che, per accertare la causa della morte dell'uomo, venga disposta l'autopsia.

Al momento le ipotesi più plausibili sul decesso sono due: la prima è quella che Guerra abbia accusato un malore mentre era in sella alla sua moto, la seconda è che sia stato tradito dall'asfalto bagnato a causa della pioggia e sia scivolato. Esclusa invece l'ipotesi di un urto contro un'altra vettura: il 50enne avrebbe fatto tutto da solo. La vittima era un operaio e lavorava da dieci anni nella ditta Zincatura bresciana che si trova proprio a Verolanuova, in via della Meccanica. Anche ieri sera era andato al lavoro: aveva da poco finito il turno e stava tornando a casa dalla moglie e dai due figli quando è rimasto vittima dell'incidente. La notizia ha comprensibilmente sconvolto la famiglia dell'operaio e anche i suoi colleghi, che quando hanno saputo della sua morte hanno manifestato il proprio dolore anche sui social network.

415 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views