57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vende droga a un ragazzino di 16 anni e poi lo violenta: 48enne arrestato a Pavia

Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Verrua Po, nel Pavese, con le accuse di violenza sessuale continuata e aggravata su minore e di cessione di sostanze stupefacenti. Avrebbe abusato più volte di un ragazzino di 16 anni anche dopo avergli ceduto e fatto consumare droga. Il 48enne è adesso in carcere a Pavia.
A cura di Francesco Loiacono
57 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe ceduto droga a un ragazzino di 16 anni e lo avrebbe violentato, anche sfruttando il suo alterato stato psico-fisico dopo aver assunto le sostanze stupefacenti. Con queste gravissime accuse un uomo di 48 anni, residente a Verrua Po nel Pavese, è stato arrestato dai carabinieri ed è finito in carcere nel capoluogo di provincia. L'arresto è scattato sabato all'alba, dopo che le indagini, condotte dallo scorso maggio dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Stradella, hanno portato alla luce la sconcertante vicenda fatta di ripetuti abusi sessuali e di sudditanza psicologica del ragazzino nei confronti dell'adulto.

Le violenze sarebbero avvenute tra gennaio e agosto dello scorso anno

Secondo quanto accertato dai carabinieri, tra gennaio e agosto dello scorso anno il 48enne avrebbe violentato più volte l'adolescente, a cui cedeva anche delle sostanze stupefacenti. In alcuni casi l'uomo avrebbe fatto consumare la droga al ragazzino, per conquistarsi la sua fiducia e al tempo stesso abbassare le sue difese: dopo il consumo di sostanze stupefacenti avrebbe abusato sessualmente di lui. L'uomo, che adesso è recluso nel carcere di Pavia, deve rispondere di violenza sessuale continuata e aggravata su minore e di cessione di sostanze stupefacenti.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views