video suggerito
video suggerito

Varese, picchia la compagna davanti ai figli piccoli e le rompe un timpano: arrestato 35enne

Per l’ennesima volta ha picchiato la sua compagna, rompendole un timpano, davanti agli occhi dei loro bambini piccoli. Per questo un pregiudicato di 35 anni è stato arrestato a Cassano Magnago (Varese) dai carabinieri, chiamati dai vicini che sentivano urlare. La donna ha poi raccontato di aver subito violenze e percosse per molto tempo, ma di non aver mai trovato il coraggio di denunciare.
A cura di Simone Gorla
109 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato selvaggiamente la compagna, madre dei suoi tre figli, fino a provocarle la rottura di un timpano. I carabinieri, chiamati dai vicini che sentivano le urla della donna, sono arrivati nell'appartamento della famiglia e l'hanno arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. È accaduto a Cassano Magnago, in provincia di Varese, nella notte tra giovedì e venerdì.

Cassano Magnago, picchia la compagna davanti ai loro tre figli piccolo: arrestato pregiudicato

A rendere ancora più drammatico il quadro in questa storia di violenza in famiglia, c'è il fatto che i tre bambini della coppia erano presenti e hanno assistito al pestaggio. L'uomo, un pregiudicato italiano di 35 anni, è finito in manette. La compagna, sua coetanea, ha raccontato poi ai militari di aver subito aggressioni per molto tempo, senza trovare mai il coraggio di denunciare.

Percosse e minacce di morte a moglie e figli: arrestato operaio di 43 anni

Purtroppo i precedenti di maltrattamenti in famiglia non mancano. In provincia di Varese, nel mese di luglio, un operaio albanese di 43 anni è finito in manette per aver picchiato la moglie e i tre figli piccoli. L'uomo, che deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, sottoponeva la donna e i bambini a continue violenze fisiche e psicologiche. Secondo i carabinieri che hanno indagato sul caso la donna e i tre bambini vivevano da tempo in una situazione insostenibile, vittime di percosse e minacce di morte. A salvarli sono stati i sospetti delle maestre della scuola frequentata dai tre bambini che, avendo notato sulla loro pelle i segni delle violenze, si sono rivolte ai servizi sociali. In breve sono scattate le indagini dei militari che hanno portato all'arresto del 43enne.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views