video suggerito
video suggerito

Varese, perde il controllo della moto e cade: muore a soli 23 anni

L’incidente, nel quale non sembrano essere coinvolti altri veicoli, a Castellanza, in provincia di Varese. Nonostante il trasporto in ospedale con l’eliambulanza, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero.
A cura di Valerio Papadia
196 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale a Castellanza, in provincia di Varese. Un ragazzo di soli 23 anni, che stava viaggiando a bordo della sua motocicletta, per motivi che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull'asfalto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, con un'ambulanza, un'auto medica e con un'eliambulanza, che ha trasportato il giovane all'ospedale di Legnano, in provincia di Milano, dove purtroppo il 23enne è deceduto a causa dei gravi traumi riportati.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Castellanza, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Anche se la dinamica è ancora poco chiara, pare che la vittima sia scivolata da sola: non ci sarebbero infatti altri veicoli coinvolti nell'incidente.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views