video suggerito
video suggerito

Varese, incidente stradale all’ingresso dell’autostrada: auto si ribalta, feriti tre uomini

Un’auto si è ribaltata dopo essersi scontrata con un altro veicolo a Varese, sul tratto che dalla città porta all’ingresso nell’autostrada A8 Milano-Varese, all’altezza di via Gasparotto. Nello schianto, avvenuto poco dopo le 16.30, sono rimasti coinvolti tre uomini: due 58enni e un uomo di 44 anni. Sul posto 118, vigili del fuoco e polstrada. Il traffico cittadino ha subito disagi e rallentamenti.
A cura di Simone Gorla
24 CONDIVISIONI
Immagine

Due auto si sono scontrate nel pomeriggio del 16 maggio a Varese sul tratto di ingresso nell'autostrada A8 Milano-Varese, all’altezza dell’uscita su via Gasparotto. Una delle due auto ha avuto la peggio e si è ribaltata, il conducente è rimasto intrappolato. Nello schianto, avvenuto poco dopo le 16.30, sono rimasti coinvolti tre uomini: due 58enni e un uomo di 44 anni. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 Areu con due ambulanze e un'automedica. Sul luogo dell'incidente sono arrivati i Vigili del fuoco di Varese, che hanno operato per estrarre il ferito dalla carcassa dell'auto, e la polizia stradale.

Traffico bloccato e code in uscita dalla città

In seguito all'incidente il traffico ha subito rallentamenti e disagi. Il Comune di Varese ha reso noto che è momentaneamente chiuso l’innesto dell’autostrada in uscita dalla città, sia da Largo Flaiano che dal ponte di via Gasparotto.

Ieri un altro incidente mortale sulla A8

Un incidente mortale è avvenuto nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio sull’Autostrada A8, tra Fiera Milano e la barriera di Milano Nord. Un suv si è scontrato contro un camion e poi si è ribaltato. Due dei ragazzi che si trovavano a bordo della vettura sono morti, mentre gli altri due sono rimasti feriti. Le vittime sono due ragazzi di 21 e 29 anni, Maykoll Calcinardi e Andrea Selis. Stavano andando all'aeroporto di Malpensa dove avrebbero dovuto prendere un aereo per raggiungere altri amici e partecipare a un addio al celibato. I due giovani sono morti sul colpo a causa dei traumi riportati nell'impatto. Le altre due persone che erano a bordo con loro, invece, hanno riportato ferite lievi. Illesi gli occupanti del furgone.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views