video suggerito
video suggerito

Varese, guasto alla stazione: ritardi su tutta la linea S5 di Trenord

Un guasto agli impianti di circolazione alla stazione ferroviaria di Varese sta provocando da questa mattina ritardi a catena su tutta la linea S5 di Trenord, la Treviglio-Milano-Varese. Alcune corse partiranno da Gallarate anziché da Varese: disagi per i pendolari.
A cura di Francesco Loiacono
18 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Il 2017 lavorativo inizia con grossi disagi per i pendolari che si spostano col treno da Varese. Un guasto agli impianti di circolazione alla stazione ferroviaria di Varese sta provocando ritardi a catena su tutta la linea S5 di Trenord, la Treviglio-Milano-Varese. I problemi sono iniziati questa mattina sul presto, poco prima delle 6, e hanno determinato ritardi nell'ordine in media di una ventina di minuti sulla partenza e l'arrivo dei treni, nonché modifiche su alcune corse.

Sono partiti in ritardo il treno S52003, il convoglio delle 7.43, mentre il treno 5307 delle 8.06 diretto a Porta Garibaldi è stato cancellato, così come quello delle 9.32 che sarebbe dovuto partire da Porta Garibaldi. Sempre per lo stesso problema il treno S5 23039 (Varese 11.43 – Treviglio 13.50) partirà dalla stazione di Gallarate alle ore 12.09. Altri ritardi si registrano a catena su tutti i convogli che transitano dalla stazione ferroviaria varesina: dopo diverse ore sembra che i problemi non siano stati difatti ancora risolti.

Immagine
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views