video suggerito
video suggerito

Varese, bimbo di un anno cade dal soppalco di casa mentre gattona: è grave

Un bambino di un anno è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Varese dopo essere caduto dal soppalco di casa, a Carnago. Secondo le prime ricostruzioni una rete di plastica protettiva avrebbe ceduto sotto il peso del piccolo, facendolo precipitare per circa quattro metri.
A cura di Francesco Loiacono
870 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente domestico nella serata di venerdì a Carnago, paese in provincia di Varese. Un bambino di un anno è ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale del capoluogo di provincia dopo essere caduto dal soppalco di casa. Sull'episodio indagano i carabinieri di Saronno. Secondo la loro prima ricostruzione e stando ai racconti della madre, presente in casa al momento dell'incidente, il piccolo stava gattonando sull'alto soppalco quando una rete di plastica, posta lateralmente a protezione da eventuali cadute, avrebbe ceduto sotto il peso del bambino facendolo precipitare da un'altezza di circa quattro metri.

Una caduta dunque rovinosa, che la madre del bambino non è riuscita purtroppo a evitare. La donna ha subito chiamato il 112: sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118, che ha trasportato d'urgenza il bimbo in ospedale.

870 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views