55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Varedo, incidente stradale sulla Milano-Meda: auto finisce sotto un camion, grave un 45enne

Un uomo di 45 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina sulla superstrada Milano-Meda, nello scontro tra un’auto e un camion. L’incidente è avvenuto nel tratto all’altezza del comune di Varedo. L’automobile è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre l’automobilista, trasportato poi all’ospedale milanese di Niguarda con gravi traumi.
A cura di Simone Gorla
55 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina sulla superstrada Milano-Meda, nel tratto all'altezza del comune di Varedo. Nello scontro tra un'auto e un camion un uomo di 45 anni è rimasto gravemente ferito. L'automobile è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre l'automobilista, trasportato poi all'ospedale milanese di Niguarda.

Scontro tra auto e camion sulla Milano-Meda: grave un 45enne

L'incidente è avvenuto attorno alle 11.15 di oggi, mercoledì 22 gennaio, nella corsia in direzione sud tra Varedo e Paderno Dugnano. Sul posto, stando a quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) è stata inviata un'ambulanza in codice rosso. Allertato anche un mezzo dell'elisoccorso di Milano. Il 45enne ha subito importanti traumi nello schianto ed è stato trasportato in codice giallo a Niguarda, dove è arrivato poco dopo mezzogiorno.

Tratto chiuso, lunghe code e rallentamenti

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno operato per liberare l'automobilista rimasto incastrato tra le lamiere. Intervenuti gli agenti della poltrada di Milano e i vigili urbani di Paderno Dugnano per i rilievi del caso, necessari per ricostruire la dinamica e le responsabilità dell'incidente, e per gestire il traffico. Il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso. Lunghe code e rallentamenti si sono registrati in direzione di Milano.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views