82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vaprio d’Adda, tenta di difendere la figlia dall’ex marito: 52enne accoltellato durante una lite

È stato accoltellato diverse volte e colpito all’addome, al volto e al braccio, l’uomo di 52 anni che nel Milanese, a Vaprio d’Adda ha cercato di difendere la figlia 27enne dalle violenze dell’ex marito. L’uomo si era recato a casa della ex moglie per parlare ma la situazione è degenerata in poco tempo sfociando in un’aggressione.
A cura di Chiara Ammendola
82 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una lite tra due coniugi ormai separati è degenerata ben presto in una violenta aggressione nella quale è rimasto ferito il padre della donna, un uomo di 52 colpito a coltellate. Tutto ha inizio martedì sera quando a Vaprio d'Adda, nel Milanese, un uomo di 33 anni, di nazionalità peruviana, giunge in quella che è la casa della ex moglie, una 27enne, nel pieno della notte e inizia con lei una discussione. In casa c'è anche la famiglia della giovane che assiste alla lite legata a quanto pare a una vecchia questione tra i due. Il litigio però ben presto degenera, e come purtroppo spesso accade si passa dalle parole ai fatti, dalle minacce alle aggressioni fisiche.

L'uomo colpito diverse volte all'addome, al volto e al braccio non è in pericolo di vita

Nella lite a questo punto si intromette il padre 52enne della ragazza che interviene per fermare la violenza dell'uomo nei confronti della figlia ma diventa a sua volta vittima di quella furia: l'ex marito della giovane infatti impugna un coltello e lo colpisce diverse volte, ferendolo al braccio, al volto e all'addome. Immediata la chiamata ai soccorsi che sono giunti sul posto con un'ambulanza. I paramedici lo hanno medicato e trasportato in ospedale dove per fortuna le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto: potrà lasciare l'ospedale tra dieci giorni. Mentre l'aggressore è stato arrestato dalle forze dell'ordine giunte nell'appartamento poco dopo l'aggressione: si trova ora nel carcere di San Vittore con l'accusa di tentato omicidio.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views