21 CONDIVISIONI

Vandalo distrugge lo specchietto dell’auto di Claudio Bisio

L’auto del popolare comico Claudio Bisio è stata danneggiata da un vandalo, che nella notte tra sabato e domenica ha rotto a calci uno specchietto retrovisore. L’indomani l’autore del gesto, che era stato riconosciuto da un testimone, si è presentato spontaneamente sul luogo del misfatto, scusandosi e dicendosi pronto a risarcire il danno.
A cura di Francesco Loiacono
21 CONDIVISIONI
Immagine

Vandalo in azione nella notte tra sabato e domenica a Milano in via Luosi, zona piazzale Piola. A farne le spese, come riporta il sito "Milanotoday" anche Claudio Bisio: lo specchietto dell'auto del comico e presentatore televisivo è stato danneggiato dal gesto dell'esagitato. In totale il vandalo, che è stato individuato ed è un ragazzo della zona, ha rotto prendendoli a calci due specchietti retrovisori di altrettante vetture. Non si sa per quale motivo lo abbia fatto. La scena, avvenuta intorno alle due di notte, è stata comunque notata da un residente della zona, che è poi sceso in strada lasciando un avviso sui parabrezza delle due auto danneggiate: "Ho visto tutto".

Domenica mattina il testimone ha visto il comico e il proprietario dell'altra auto che stavano constatando i danni alle proprie vetture: è così sceso riferendo quanto aveva visto. Mentre sul posto arrivava la polizia, il ragazzo autore del gesto sconsiderato si è presentato spontaneamente sul luogo del misfatto: si è scusato e ha assicurato di voler risarcire tutti i danni. Non si sa se in questo modo si sia evitato la denuncia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views