video suggerito
video suggerito

Vaga di notte sui Navigli mezzo nudo e con una ferita all’addome: 45enne operato a Milano

Un 45enne è stato bloccato ieri notte a Milano, mentre vagava per i Navigli mezzo nudo e con una ferita all’addome. In evidente stato di alterazione ha riferito alla polizia di essere stato accoltellato da uno sconosciuto senza motivo. Il 45enne è stato operato all’alba al Policlinico: è fuori pericolo.
A cura di Francesco Loiacono
64 CONDIVISIONI
La zona di via Gola, a Milano (Immagine di repertorio)
La zona di via Gola, a Milano (Immagine di repertorio)

Alle 4 della scorsa notte un uomo di 45 anni è stato bloccato dalla polizia mentre vagava, mezzo nudo e con una ferita all'addome, lungo i Navigli di Milano. A riportare la notizia la testata "Milanotoday". A mettere fine alla surreale scena è stato l'intervento del personale del 118, che assieme alla polizia è riuscito a bloccare l'uomo, convincendolo a farsi ricoverare. Il 45enne, che in evidente stato di alterazione psicofisica aveva detto di non volersi curare, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. Alle prime luci dell'alba è stato operato e dopo l'intervento è stato giudicato fuori pericolo.

I testimoni che hanno chiamato la polizia hanno riferito che l'uomo vagava tra via Gola e l'Alzaia Naviglio pavese, urlando di volersi vendicare. Agli agenti ha riferito che uno sconosciuto, di origine nordafricana, lo aveva accoltellato senza alcun motivo. Una versione che naturalmente gli agenti dovranno verificare, anche considerando lo stato in cui è stato trovato il 45enne. Via Gola è più volte finita agli "onori" delle cronache per episodi di spaccio e di microcriminalità.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views