60 CONDIVISIONI

Urgnano, auto si ribalta lungo la strada provinciale: ferite madre e figlia

Paura questa mattina per madre e figlia che sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto a Urgnano in provincia di Bergamo: l’auto a bordo della quale viaggiavano si è ribaltata dopo essere uscita fuori strada e le due donne sono rimaste incastrate nell’abitacolo e sono state soccorse in elicottero e trasportate in ospedale.
A cura di Chiara Ammendola
60 CONDIVISIONI
L'auto incidente a Urgnano (foto Facebook)
L'auto incidente a Urgnano (foto Facebook)

Sono state soccorse in codice rosso le due donne rimaste coinvolte in un incidente avvenuto questa mattina a Urgnano, in provincia di Bergamo: madre e figlia, di rispettivamente 59 e 35 anni, erano a bordo della propria auto quando quest'ultima è finita fuori strada ribaltandosi.

L'allarme è scattato intorno alle 8.15 di oggi giovedì 9 luglio quando è stato chiesto l'intervento del 118 lungo la strada provinciale a Urgnano per un incidente segnalato dai numerosi residenti della zona che hanno assistito alla scena: la vettura a bordo della quale viaggiavano le due donne è infatti uscita fuori strada e si è ribaltata su un fianco dopo essere finita su un’aiuola e aver abbattuto tre barriere di separazione. Madre e figlia sono rimaste incastrate nell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto insieme con i carabinieri di Martinengo e la polizia locale, per estrarle dall'auto.

Le due donne sono state immediatamente soccorse e trasportate in ospedale, una è stata trasportata in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia mentre per l’altra è stato disposto il trasporto in eliambulanza al San Gerardo di Monza. Sul posto sono infatti giunti gli equipaggi di soccorso in ambulanza e automedica oltre che in elicottero. Entrambe hanno riportato lievi ferite e stando a quanto si apprende non avrebbero riportato gravi ferite. Intanto i carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente e ricostruire le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri del Comando provinciale giunti sul posto.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views