157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo precipita dal quinto piano di un palazzo a Opera e muore: indagano i carabinieri

Un uomo di 65 anni è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo. La tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Opera, a sud di Milano. Sul caso indagano i carabinieri. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo si sia suicidato: sotto choc la moglie.
A cura di Francesco Loiacono
157 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia a Opera, Comune nell'hinterland di Milano. Nel primo pomeriggio di oggi un uomo di 65 anni è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo. La tragedia, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuta attorno alle 13 in un palazzo in via Ciro Menotti. Sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica del 118. Il personale medico non ha però potuto fare altro che constatare il decesso del 65enne: troppo gravi le conseguenze della caduta da 15 metri d'altezza.

L'ipotesi più probabile è che l'uomo si sia suicidato: sotto choc la moglie

L'intervento dei soccorritori non è comunque stato inutile: un'ambulanza ha infatti trasportato all'ospedale San Paolo di Milano una donna di 61 anni, moglie della vittima. La donna era comprensibilmente in stato di choc per quanto accaduto: è stata soccorsa in codice verde e le sue condizioni a livello fisico non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corsico, che dovranno accertare se si sia trattato di un suicidio o di un incidente. Sembra però quasi certa la prima ipotesi, e cioè che si sia trattato di un gesto volontario, di cui però non si conoscono le cause.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views