14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo investito e ucciso da un treno a Locate di Triulzi: il dramma nella notte

Un uomo è stato investito e ucciso da un treno a Locate di Triulzi, in provincia di Milano. La tragedia nella notte nella stazione del paese. Non si conosce al momento l’identità della vittima né la dinamica dell’accaduto. Due le ipotesi al vaglio degli investigatori: un gesto volontario oppure un incidente.
A cura di Redazione Milano
14 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, è morto nella notte a Locate di Triulzi, in provincia di Milano. L'uomo è stato travolto da un treno all'interno della stazione: il dramma, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte di oggi, domenica 14 luglio. Non è ancora chiaro cosa sia avvenuto esattamente: gli equipaggi del 118 intervenuti sul posto, alla stazione ferroviaria del paese, a bordo di un'ambulanza e di un'automedica si sono trovati di fronte l'uomo ormai privo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese, i vigili del fuoco e i tecnici di Rete ferroviaria italiana.

Uomo travolto e ucciso da un treno, le ipotesi: suicidio o incidente

I militari dell'Arma sono chiamati a indagare per ricostruire la dinamica di quanto accaduto: potrebbero essere utili allo scopo anche le eventuali immagini riprese dalle telecamere all'interno della stazione. Due, principalmente, le ipotesi al vaglio degli inquirenti: quella di un gesto volontario, dunque di un suicidio e quella di un tragico incidente ferroviario. L'episodio è avvenuto a poche ore dall'inizio di uno sciopero del trasporto ferroviario regionale proclamato dal sindacato Orsa dalle 3 di notte alle 2 del mattino di domani, lunedì 15 luglio. A quell'ora circolavano pochi treni e dunque la tragedia non ha causato particolari conseguenze sulla linea.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views