video suggerito
video suggerito

Uomo di 40 anni travolto da un pullman per Malpensa in viale Stelvio, a Milano: grave

Grave incidente stradale questa mattina a Milano. Un pullman che collega la città con l’aeroporto di Malpensa ha investito un uomo di 40 anni in viale Stelvio: il 40enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda ed è in gravi condizioni.
A cura di Francesco Loiacono
92 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano, dopo essere rimasto vittima di un grave incidente stradale. L'uomo, 40 anni, è stato investito da un pullman mentre si trovava in viale Stelvio, all'altezza del civico 47, vicino all'incrocio con via Farini. Il mezzo che ha investito il 40enne è un autobus della società Terravision, una delle tante che effettuano i collegamenti su gomma tra la stazione Centrale di Milano e l'aeroporto di Malpensa.

Il pedone è ricoverato all'ospedale Niguarda in codice rosso

L'incidente, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 10.30. Sul posto sono state inviate un'ambulanza e un'automedica. Il personale medico ha soccorso e stabilizzato l'uomo sul posto, trasportandolo dopo circa un'ora all'ospedale Niguarda, dove è stato ricoverato in codice rosso. Non si conosce al momento la dinamica dell'investimento: per cercare di ricostruirla sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale del comando di piazza Beccaria.

Il precedente: lo scontro tra un autobus e un tram in via Farini

Non è la prima volta che un pullman della società Terravision si rende protagonista di un incidente. Lo scorso aprile era accaduto in via Farini, poco distante dal luogo dell'odierno investimento e sempre sulla tratta che i mezzi percorrono per collegare la città con gli aeroporti. In quella circostanza un autobus si era scontrato contro un tram dopo essere passato col semaforo rosso. L'incidente era stato spettacolare, anche se fortunatamente non aveva causato feriti gravi: circa una decina erano state alla fine le persone coinvolte, che avevano riportato per lo più contusioni e lievi ferite.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views