68 CONDIVISIONI

Una linea di dolci ispirati alla Casa de Papel: l’omaggio di Iginio Massari alla serie tv

Il celebre chef e pasticcere Iginio Massari ha dedicato una linea di dolci alla popolare serie televisiva La Casa de Papel (La Casa di Carta). I prodotti con l’inconfondibile volto di Salvador Dalì, la maschera indossata dai personaggi della serie di Netflix ormai diventata famosa in tutto il mondo, sono disponibili da mercoledì 7 agosto nella sua pasticceria di Brescia e da venerdì 9 agosto in quella di Milano.
A cura di Simone Gorla
68 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova linea di dolci ispirata alla popolare serie televisiva La Casa de Papel (La Casa di Carta). L'omaggio d'autore è firmato dal celebre chef e pasticcere Iginio Massari che ha annunciato sul suo profilo Facebook che le creazioni sono disponibili da mercoledì 7 agosto nella sua pasticceria di Brescia e da venerdì 9 agosto in quella di Milano.

La Casa di Carta: Iginio Massari dedica una linea di dolci alla serie tv

Il celebre chef, premiato pochi mesi fa come miglior pasticcere del mondo, ha pubblicato sui social le foto dei dolci ispirati alla popolare serie prodotta da Netflix. Nelle immagini è ben riconoscibile il volto dell'artista spagnolo Salvador Dalì, che è rappresentata sulle maschere indossate dai personaggi della serie per mettere a segno un rocambolesco colpo alla Zecca di Stato. In questo caso le sopracciglia, i baffi e il profilo del viso sono fatti di cioccolato e sono sistemati su una glassa rosso fuoco sopra una base di pan di Spagna.

"Ci piace stare al passo con i tempi, essere un po’ pop, sempre tenendo fede ai canoni di eleganza cari al marchio Iginio Massari”, ha spiegato la figlia del pasticcere, Debora Massari, intervistata da sito Cinematographe.it.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views