video suggerito
video suggerito

Uccise un senzatetto con una gomitata: ai domiciliari 24enne milanese (VIDEO)

Un 24enne milanese, appassionato di arti marziali, è agli arresti domiciliari per l’omicidio preterintenzionale di un senzatetto marocchino. Il ragazzo lo scorso luglio colpì per futili motivi l’uomo con una gomitata: il senzatetto morì dopo una settimana. Una telecamera riprese tutta la scena.
A cura di Francesco Loiacono
62 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un battibecco per futili motivi conclusosi nella maniera più assurda: la morte di un uomo. È quello che lo scorso 22 luglio andò in scena in via Corelli a Milano, all'esterno da una discoteca. Protagonisti un 24enne milanese appassionato di boxe thailandese e un 35enne marocchino, El Kamuni Bouabid, senzatetto della zona dipinto come una persona tranquilla. Il giovane si trovava all'esterno della discoteca, sotto effetto di Md, una droga sintetica, assieme ad altri amici. Secondo quanto ha riferito, il senzatetto avrebbe fatto apprezzamenti pesanti nei confronti di due ragazze che facevano parte della compagnia. Per questo il ragazzo lo avrebbe colpito con una mossa di Muay Thai facendolo finire per terra. Una combinazione di colpi purtroppo mortale: il 35enne era infatti deceduto dopo una settimana di agonia nella clinica Città Studi.

L'aggressione per futili motivi

Adesso, per quell'aggressione che secondo gli inquirenti sarebbe stata originata da futili motivi il 24enne è finito agli arresti domiciliari. L'accusa per lui è di omicidio preterintenzionale. Un amico del giovane è invece indagato per favoreggiamento, in quanto avrebbe fornito agli inquirenti una versione dei fatti falsa per coprire l'aggressore. Gli altri tre testimoni dell'episodio, dopo aver inizialmente appoggiato il loro amico, sono stati messi alle strette dagli inquirenti e hanno raccontato come sarebbero andati davvero i fatti. A incastrare il 24enne, oltre alle intercettazioni e ad appostamenti, anche il video di una telecamera di sorveglianza che ha ripreso nella sua interezza l'aggressione. Le immagini, crude, mostrano il momento in cui il senzatetto viene colpito e termina a terra.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views