21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriachi alla guida, tentano di corrompere i carabinieri e poi li aggrediscono: arrestati

Due cittadini peruviani, un 46enne e una 43enne, sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver dato in escandescenze durante un controllo stradale. L’uomo era infatti ubriaco alla guida: ha provato prima a corrompere i militari, poi li ha aggrediti assieme alla donna. Aggredito anche il conducente del carro attrezzi, chiamato dai carabinieri.
A cura di F.L.
21 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Notte movimentata a Milano, in via Novara, per una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari ieri hanno fermato una coppia di peruviani, un 46enne e una 43enne, durante un normale controllo della circolazione stradale. L'uomo, alla guida del mezzo, era però in evidente stato di ebbrezza. Dopo essersi rifiutato di sottoporsi all'etilometro, il 46enne assieme alla donna ha iniziato a insistere con i carabinieri affinché li facessero andare via. Per rendere più seducente la propria proposta l'uomo ha offerto del denaro ai militari, per evitare che procedessero con la denuncia.

I carabinieri hanno rifiutato il denaro e hanno fatto arrivare un carro attrezzi per prelevare l'auto. Alla vista del mezzo, la coppia di peruviani si è scagliata prima contro il conducente del carro attrezzi, colpendolo con calci e pugni. Poi, non contenti, hanno aggredito anche gli stessi carabinieri. Per i due sono così scattate le manette: adesso, oltre che per guida in stato di ebbrezza (per l'uomo), dovranno rispondere anche di istigazione alla corruzione in concorso, percosse e resistenza a pubblico ufficiale.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views