14 Febbraio 2018
9:09

U2 in concerto ad Assago, c’è una quarta data: dal 16 febbraio in vendita i biglietti

Quarta data per gli U2 al Mediolanum forum di Assago (Milano). La band di Bono ha aggiunto una nuova tappa a quelle già in programma l’11, il 12 e il 15 ottobre. I fan potranno assistere all'”Experience + Innocence tour” anche il 16 ottobre. Ecco come acquistare i biglietti.
A cura di F.L.

Quattro, proprio come i componenti di una delle rock band più famose del Pianeta. Gli show che gli U2 eseguiranno dal vivo al Mediolanum forum di Assago (Milano) il prossimo ottobre quadruplicano. Dopo i sold out registrati per le prime tappe dell'11 e 12 ottobre e dopo una terza data fissata per il 15 ottobre, la band irlandese ha deciso di premiare i fan italiani, molto affezionati al gruppo di Bono e compagni, aggiungendo un altro concerto il 16 ottobre. Una scelta in un certo senso comprensibile, dal momento che la decisione della band di abbandonare gli stadi per ripiegare sul meno capiente Forum aveva creato una vera e propria corsa ai biglietti da parte dei fan più sfegatati.

Dal vivo gli ultimi due album della band irlandese

I biglietti per la quarta e ultima data milanese saranno in vendita a partire da venerdì 16 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita. Bono, The Edge, Larry Mullen jr e Adam Clayton porteranno sul palco il loro duplice progetto discografico che si compone degli album "Songs of Innocence", uscito nel 2014 e il più recente "Songs of Experience". Il tour della band irlandese si chiama difatti "Experience + Innocence tour". Una tournée trionfale, che è stata inframezzata da un tour evento che ha allietato i fan più sfegatati della band: quella per i 30 anni di uno dei loro album più acclamati di sempre, "The Joshua Tree", che aveva visto BonoVox e compagni fare il pienone negli stadi di tutto il mondo, incluso lo stadio Olimpico di Roma. Dopo il tuffo nel passato, adesso gli U2 tornano al presente e al futuro, che li vede ancora grandi protagonisti dopo oltre 40 anni di carriera.

Concerto di Max Pezzali, fumogeni accesi in mezzo a San Siro: il video
Concerto di Max Pezzali, fumogeni accesi in mezzo a San Siro: il video
Fumogeni accesi in mezzo alla gente al concerto di Max Pezzali a San Siro
Fumogeni accesi in mezzo alla gente al concerto di Max Pezzali a San Siro
7.121 di Filippo M. Capra
La prima estate di Francesco Totti da genitore separato, ma Noemi Bocchi è vicina
La prima estate di Francesco Totti da genitore separato, ma Noemi Bocchi è vicina
33 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni