video suggerito
video suggerito

Truccazzano, uccide la compagna con un colpo di fucile alla testa e si consegna ai carabinieri

Un uomo di 47 anni ha ucciso la compagna sparandole un colpo di fucile alla testa. L’omicidio è avvenuto nella notte a Truccazzano, in provincia di Milano. Dopo il delitto l’omicida si è presentato alla caserma dei carabinieri di Cassano d’Adda e si è costituito: ha detto di aver ucciso la donna, sua coetanea, per motivi passionali. Le indagini sono in corso.
A cura di Francesco Loiacono
7.657 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Omicidio nella notte a Truccazzano, in provincia di Milano. Un uomo di 47 anni ha ucciso la compagna sparandole alla testa con un fucile. Dopo il delitto si è presentato alla caserma dei carabinieri di Cassano d'Adda, sempre nel Milanese, confessando l'omicidio e costituendosi. L'uomo, un cittadino italiano con precedenti penali, avrebbe detto di aver ucciso la donna per motivi passionali, anche se le indagini dei carabinieri sono ancora in corso. Omicida e vittima erano legati sentimentalmente da 9 anni.

Il fucile a pompa usato dall'omicida era regolarmente detenuto dalla compagna

La vittima era coetanea dell'omicida. Il fucile a pompa con cui l'uomo le ha sparato era regolarmente detenuto proprio dalla donna, il cui cadavere è stato trovato dai carabinieri sul letto dell'abitazione in cui i due vivevano, in una frazione di Truccazzano, ad Albignano. Uno solo, mortale, il colpo sparato dal 47enne alla sua compagna: la ferita causata dal proiettile calibro 12 non ha lasciato scampo alla 47enne. Il femminicidio è avvenuto attorno alle 2 del mattino: dopo il delitto l'uomo si è recato in una vicina caserma dei carabinieri per costituirsi. Dopo la confessione l'uomo è rimasto nella caserma dei carabinieri di Cassano d'Adda, dove il pubblico ministero di turno lo ha sottoposto a un primo interrogatorio per cercare di ricostruire nel dettaglio quanto avvenuto.

7.657 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views