video suggerito
video suggerito

Trovato il cadavere di un ragazzo nel canale: forse è scivolato dopo aver rubato un cellulare

Il 24enne avrebbe infatti rubato un cellulare a un gruppo di ragazzi, in località Comenduno ad Albino. Durante la successiva fuga al buio sarebbe scivolato e finito nel canale.
A cura di En.Ta.
15 CONDIVISIONI
Foto di repertorio - sommozzatori in azione
Foto di repertorio – sommozzatori in azione

Il cadavere di un ragazzo è stato trovato questa sera in un canale di irrigamento ad Albino, valle Seriana nel Bergamasco. Stando a quanto si apprende, il cadavere si trovava in un tratto di canale alle spalle di un supermercato Carrefour. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno proceduto al recupero del corpo, e i carabinieri della stazione locale. Per ora resta sconosciuta la causa della morte.

Trovato il cadavere di un 24enne: forse era un ladro

Il cadavere apparterrebbe a un ragazzo di 24 anni di origine marocchina e senza fissa dimora. Per ora gli investigatori di Albino e della compagnia di Clusone escludono l'ipotesi dell'omicidio. Secondo le prime indagini il ragazzo potrebbe essere scivolato e caduto nel canale dopo un tentato furto. Il 24enne avrebbe infatti rubato un cellulare a un gruppo di ragazzi, in località Comenduno ad Albino. Durante la successiva fuga al buio sarebbe scivolato e finito nel canale. Del ragazzo non si aveva nessuna traccia dalla serata di sabato 3 marzo. Il corpo del ragazzo è stato recuperato e trasportato all'Ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo. Sulla salma verrà disposta l'autopsia.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views