821 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trezzano sul Naviglio, incidente tra tre auto sulla Vigevanese: 5 feriti, gravissimo un 12enne

Grave incidente stradale a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese. Tre automobili si sono scontrate e cinque persone sono rimaste ferite. Un ragazzino di 12 anni è stato ricoverato in condizioni gravissime. I veicoli stavano percorrendo la strada provinciale Vigevanese quando è avvenuto lo scontro, attorno alle 13.50 di domenica 19 gennaio.
A cura di Simone Gorla
821 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque persone sono rimaste ferite, tra cui un ragazzino di 12 anni in condizioni gravissime, in un incidente stradale che ha coinvolto tre automobili a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese. I veicoli stavano percorrendo la strada provinciale Vigevanese quando è avvenuto lo scontro, attorno alle 13.50 di oggi, domenica 19 gennaio.

Incidente sulla provinciale Vigevanese: cinque feriti, gravissimo un 12enne

Le auto coinvolte coinvolte nello schianto – una Chevrolet Captiva, una Ford Fiesta e una Fiat Punto – sono ridotte in lamiere e cinque persone che erano a bordo sono rimaste ferite. I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto con quattro ambulanze e un'automedica ed è stato allertato anche un mezzo dell'elisoccorso di Milano. I paramedici hanno rianimato il ragazzino di 12 anni, che era già in arresto cardiaco ed è stato poi trasportato con l'elicottero in codice rosso all'ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono molto gravi e la prognosi è riservata.

Il ragazzino trasportato in elicottero all'ospedale Niguarda, ricoverate anche la madre e la nonna

Ferite anche la madre di 36 anni e la nonna di 51 che erano insieme al dodicenne a bordo della Punto. Sono state trasferite anche loro al Niguarda ma in codice verde. L'uomo a bordo della Chevrolet è stato trasportato all'ospedale San Carlo. La quinta persona coinvolta, alla guida della Ford Fiesta, ha rifiutato il ricovero. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Corsico e i vigili del fuoco di Milano. Stando ai primi rilievi, pare che l'incidente sia stato provocato dal mancato rispetto di un semaforo rosso.

821 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views