video suggerito
video suggerito

Trenzano, lanciano la macchina contro la banca per portare via il bancomat

La banda di malviventi a utilizzato una Fiat Punto come ariete distruggendo la vetrata della banca Btl di via Castello, nel centro del comune del Bresciano. I rapinatori sono dovuti allontanarsi a mani vuote non riuscendo ad accedere alla cassa continua del bancomat obiettivo della rapina con “spaccata”.
A cura di Redazione Milano
30 CONDIVISIONI
La filiale presa di mira dai malviventi
La filiale presa di mira dai malviventi

Un boato nella notte a Trenzano, in provincia di Brescia, dove un gruppo di rapinatori ha tentato la così detta "spaccata" per rapinare una banca. Erano circa le 4 del mattino di oggi – domenica 10 novembre – quando la banda malviventi ha lanciato a tutta velocità una Fiat Punto contro la vetrata della Banca del Territorio Lombardo al civico 2 di via Castello, con l'obiettivo di portare via il bancomat.

Banditi in fuga dopo aver fallito il colpo

I rapinatori però non sono riusciti a portare a termine il colpo, costretti alla fuga dall'attenzione scatenata dal frastuono e dall'allarme, pensavano evidentemente di essere più veloci nel mettere le mani sul denaro. Se non è stato portato via neanche un euro, ingenti sono stati i danni riportati dalla filiale.

Caccia ai rapinatori: si cerca un'auto scura

Sul posto le forze dell'ordine che sono ora sulle tracce dei rapinatori, con tutta probabilità viste le modalità di azione dei protagonisti. Verifiche in corso sull'auto rubata utilizzata come ariete, mentre si tenta di individuare il veicolo scuro al bordo del quale si sono dati alla fuga.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views