video suggerito
video suggerito

Travolto da un’auto in sella alla sua bici: grave un 19enne a Milano

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri in via Rembrandt a Milano: un ragazzo di 19 anni è stato travolto da un auto mentre era in sella alla sua bicicletta. Soccorso dal 118, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Carlo: il 19enne presentava una emorragia da un orecchio. Le sue condizioni sarebbero gravi.
A cura di Valerio Papadia
106 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a Milano nella serata di ieri, lunedì 3 settembre: un ragazzo di 19 anni è stato travolto da un'automobile mentre percorreva via Rembrandt, zona Gambara, in sella alla sua bicicletta. Sul posto, intorno alle 21, sono arrivati i sanitari del 118: l'Areu, Azienda regionale emergenza urgenza, ha inviato sul luogo dell'incidente un'ambulanza e un'automedica in codice giallo, che poi è diventato rosso quando i soccorritori hanno constatato le condizioni del ragazzo, che era cosciente ma presentava una emorragia da un orecchio.

Il 19enne è stato così trasportato d'urgenza all'ospedale San Carlo di Milano, dove gli è stato riscontrato un importante trauma cranico: le sue condizioni sarebbero gravi, ma il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views