58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto da una moto a Cusano Milanino: morto il 60enne Giovanni Pittali

Un uomo di 60 anni, Giovanni Pittali, è morto ieri notte dopo essere stato investito da una moto a Cusano Milanino, in provincia di Milano. La vittima stava attraversando la strada quando è stato travolto da una motocicletta, guidata da un ragazzo di 30 anni.
A cura di Francesco Loiacono
58 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sangue sulle strade lombarde. Ieri notte un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato travolto da una moto mentre attraversava la strada. L'incidente, come riporta la testata "Milanotoday", è avvenuto in via Marconi a Cusano Milanino, in provincia di Milano. La vittima si chiamava Giovanni Pittali. L'uomo era stato soccorso già in condizioni gravissime: sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza aveva inviato un'ambulanza e l'elisoccorso. Il 60enne era stato stabilizzato, intubato e trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza. Qui, nonostante il tentativo disperato dei medici, è morto attorno alle 23. Nell'incidente il 60enne aveva riportato un grave trauma cranico e un trauma addominale. Le emorragie alla fine si sono rivelate troppo gravi.

Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. L'investitore è un ragazzo di 30 anni. Era a bordo della sua motocicletta, una Ktm Duke, quando all'altezza di via Marconi ha travolto il 60enne. Subito dopo l'impatto il giovane centauro si è fermato. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni per effettuare i rilevi di rito.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views