27 Maggio 2020
13:06

Travolta da un’auto sulle strisce pedonali, donna in fin di vita a Brescia

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi a Brescia. Una donna di 58 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. La 58enne è adesso ricoverata in fin di vita agli Spedali civili. La donna, residente a Erbusco, stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa: l’investitore verrà sottoposto ai test su alcol e droga.
A cura di Redazione Milano
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 58 anni è ricoverata in fin di vita agli Spedali civili di Brescia, dopo essere stata investita da un'auto. Il tragico incidente si è verificato pochi minuti dopo le 11 di questa mattina, mercoledì 27 maggio, all'altezza del civico 90 di via Antonio Schivardi. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha fatto intervenire un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 che l'ha trasportata d'urgenza al Civile, dove è arrivata nel giro di una ventina di minuti in condizioni molto critiche.

L'investitore si è fermato: sarà sottoposto ai test su alcol e droga

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Brescia, chiamati a effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Dalle prime ricostruzioni, riportate dalla testata locale "Bresciatoday", sembra che la donna, che è residente a Erbusco e si era recata a Brescia per fare la spesa, stesse attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un suv guidata da un uomo. L'impatto, molto violento, ha fatto finire la 58enne prima sul cofano e poi l'ha sbalzata per una decina di metri, facendola cadere rovinosamente sull'asfalto. Dopo l'incidente il conducente della vettura si è fermato: adesso l'uomo sarà sottoposto, come da prassi, ai test per accertare l'eventuale presenza di alcol e droga nel sangue. La sua posizione varierà molto in base alle sorti della vittima dell'incidente: la speranza di tutti è che la donna si possa salvare.

Rozzano, ubriaca al volante investe madre che spinge il passeggino sulle strisce pedonali
Rozzano, ubriaca al volante investe madre che spinge il passeggino sulle strisce pedonali
Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi
Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi
Mary, travolta e uccisa da un camion a Brescia: non ancora identificato il conducente
Mary, travolta e uccisa da un camion a Brescia: non ancora identificato il conducente
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni