711 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente sulla Milano-Meda, muore una ragazza di 18 anni. Tre feriti

Lo schianto nella notte all’altezza di Meda, provincia di Monza e Brianza: a perdere al vita una ragazza di appena 18 anni, Greta Dicorato. Feriti altri tre giovanissimi, ricoverati in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
711 CONDIVISIONI
La vittima, la 18enne Greta Dicorato (Facebook)
La vittima, la 18enne Greta Dicorato (Facebook)

Drammatico incidente stradale, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio, sulla Milano-Meda, all'altezza di quest'ultima località, nella provincia di Monza e Brianza: una ragazza di soli 18 anni, Greta Dicorato, è purtroppo deceduta in seguito al violento impatto tra la vettura sulla quale viaggiava e un'altra automobile. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, con due ambulanze e un'automedica: vani purtroppo i tentativi di salvare la giovane ragazza, che è deceduta sul colpo.

Feriti altri tre ragazzi

Nel tragico incidente sono rimasti feriti anche altri tre giovanissimi, soccorsi e trasportati al San Gerardo di Monza e all'ospedale di Desio. Uno di loro è grave: è in prognosi riservata dopo essere stato operato d'urgenza al San Gerardo. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Milano e le forze dell'ordine, che stanno vagliano la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità: stando a una prima ricostruzione, il conducente dell'auto su cui la giovane vittima si trovava assieme ai suoi amici avrebbe perso il controllo dell'auto a causa dell'asfalto bagnato, scontrandosi poi frontalmente con l'altra vettura. Greta, che risiedeva a Cormano, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo assieme a un amico ed è morta sul colpo. Durante la notte, la strada è rimasta chiusa per parecchi minuti, per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli.

711 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views