210 CONDIVISIONI

Tragico incidente sul lavoro a Corzano: operaio 35enne cade in un canale e annega

Un lavoratore di 35 anni è morto annegato dopo essere caduto in un canale a Corzano, in provincia di Brescia. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118 e i vigili del fuoco. L’uomo è stato tratto a riva in arresto cardiaco. I sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma tutti gli sforzi sono risultati vani.
A cura di Simone Gorla
210 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente sul lavoro a Corzano, in provincia di Brescia, dove un lavoratore di 35 anni è morto annegato dopo essere caduto in un canale. L'infortunio mortale è avvenuto attorno alle 13.30 di oggi, martedì 18 febbraio.

Incidente sul lavoro a Corzano

L'incidente è avvenuto in un'area di campagna nei pressi della strada provinciale 16. Stando alle prime informazioni il 35enne, autista di un camion per il recupero di carcasse di animali, sarebbe caduto in una roggia nei pressi di un'azienda agricola. aveva appena parcheggiato il mezzo nei pressi del corso d'acqua e sarebbe caduto da un montacarichi.

La procura ha aperto un fascicolo

Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i mezzi del 118 e i vigili del fuoco. L'uomo è stato tratto a riva in arresto cardiaco. I sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma tutti gli sforzi sono risultati vani. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Chiari. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. La procura ha aperto fascicolo.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views