1.732 CONDIVISIONI

Tragico incidente stradale a Palosco: morti due ragazzi di 14 e 17 anni, tre feriti

Tragico incidente stradale a Palosco, nel Bergamasco: poco prima delle 17 un’auto con cinque persone a bordo si è schiantata contro una struttura in cemento che si trovava a bordo strada. Due ragazzi di 14 e 17 anni sono morti sul colpo: gli altri tre occupanti sono rimasti feriti, due gravemente.
A cura di Francesco Loiacono
1.732 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzi giovanissimi morti e altre tre persone rimaste ferite. È pesantissimo il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi, poco prima delle 17, a Palosco, un piccolo paese nel Bergamasco. Le vittime e i feriti si trovavano tutti a bordo della stessa auto: qualche minuto prima delle 17, mentre la vettura percorreva via Cherio, una strada secondaria del paese, il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo, una station wagon, che è finito contro una struttura in cemento, un collettore d'acqua che si trovava a bordo della strada.

I due ragazzi sono morti sul colpo

L'impatto è stato violentissimo: un ragazzo di 14 e un altro di 17 anni sono morti praticamente sul colpo. Le altre tre persone che si trovavano sull'auto, due ragazzi di 16 e 18 anni e una donna di 46, sono rimaste ferite: due di loro sono state trasportate in codice rosso all'ospedale di Seriate e agli Spedali Civili di Brescia. Un terzo ferito sarebbe meno grave. Sulla dinamica indagano i carabinieri della compagnia di Treviglio, intervenuti sul posto assieme a vari mezzi del 118: cinque ambulanze, un'automedica e anche l'elisoccorso, allertato per via della gravità dell'incidente. Dai primi rilievi non sembrano esserci altre vetture coinvolte: il guidatore dell'auto avrebbe perso il controllo da solo, per cause che dovranno essere accertate.

1.732 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views