429 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Soiano del lago, camion si ribalta schiacciando un’auto: morto il conducente

Un uomo di 67 anni è morto questa mattina all’alba dopo che l’auto a bordo della quale viaggiava è rimasta schiacciata da un camion che trasportava mangimi: il mezzo pesante si è ribaltato centrando in pieno la vettura. L’incidente è avvenuto a Soiano del lago in provincia di Brescia. Sul posto sono intervenuti soccorritori del 118, polizia stradale e vigili del fuoco.
A cura di Chiara Ammendola
429 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente questa mattina a Soiano del lago dove un uomo è morto dopo che l'auto a bordo della quale viaggiava è rimasta schiacciata da un camion: per l'automobilista, un uomo di 67 anni non c'è stato nulla da fare. L'allarme è scattato intorno alle 7 di questa mattina quando è stato chiesto un intervento di soccorritori e forze dell'ordine in via Brescia, a Soiano.

Il corpo senza vita dell'automobilista estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco

È qui che sono accorse due ambulanze del 118 alle quali si è aggiunto anche un elisoccorso: quando il personale medico ha raggiunto il luogo dell'incidente purtroppo però per l'automobilista era ormai troppo tardi. La vettura infatti era praticamente ridotta a un rottame dopo essere stata schiacciata dal camion e per estrarre il corpo ormai senza vita dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Ferito anche l'autista del mezzo pesante che trasportava mangimi: l'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale a Desenzano del Garda in codice verde: le ferite riportate fortunatamente non sarebbero gravi.

La polizia stradale sul posto per i rilievi

Sul posto presenti anche gli agenti di polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del drammatico incidente costato la vita al 67enne le cui generalità però non sono ancora state rese note. Al momento non è chiaro se l'autista del camion abbia perso il controllo del mezzo o se vi sia un sorpasso azzardato alla base del sinistro. Per permettere i rilievi, la strada che collega il centro gardesano con Carzago della Riviera è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni: in queste ore i vigili del fuoco stanno liberando la strada.

429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views