73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a San Giuliano Milanese, 34enne si schianta con la moto nella notte e muore

Un ragazzo di 34 anni è morto nella notte tra martedì e mercoledì a causa di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 164, a San Giuliano Milanese. Per cause ancora da accertare, il centauro ha perso il controllo della moto e si è schiantato sull’asfalto: l’impatto è stato così violento che i soccorsi sono stati inutili.
A cura di Natascia Grbic
73 CONDIVISIONI
immagini di repertorio
immagini di repertorio

Un motociclista di 34 anni è morto nella notte tra martedì e mercoledì sulla strada provinciale 164 a San Giuliano Milanese a causa di un incidente stradale. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro: sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese per effettuare i rilievi del caso e capire cosa sia effettivamente accaduto. Secondo le prime informazioni il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto, ma le cause sono ancora da accertare: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell'incidente. Il 34enne ha sbandato intorno all'1.40 del mattino: sul posto è arrivata poco dopo un'automedica e un'ambulanza ma, purtroppo, per il giovane non c'è stato nulla da fare ed è deceduto a causa delle gravi ferite riportate per la violenza dell'impatto sull'asfalto.

Ottobiano, 27enne muore dopo salto con la moto su pista da cross

Nella mattina di ieri, martedì 6 agosto, il ragazzo di 27 anni ricoverato in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Policlinico in seguito a un incidente con la moto, è sfortunatamente deceduto. Il giovane è morto dopo tre giorni di agonia in seguito a un incidente avvenuto sulla pista da cross di Ottobiano, in provincia di Pavia. Secondo le informazioni trapelate, il 27enne si stava allenando quando, in seguito a un salto, è caduto ed è stato schiacciato dalla moto, riportando ferite molto gravi. L'allarme è stato lanciato intorno alle 10 del mattino da alcune persone presenti sul posto e che hanno assistito al tragico evento. Trasportato in ambulanza al Policlinico, non ha mai ripreso conoscenza: l'Honda 450 che era solito guidare, lo ha colpito violentemente alla schiena. Ieri, il decesso.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views