85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Delebio: si ribaltano col quad, un morto e tre feriti

Un uomo di 39 anni è morto sabato sera a Delebio, in provincia di Sondrio. La vittima era a bordo di un quad assieme ad altre tre persone quando il mezzo, da lui guidato, si è ribaltato per cause da accertare. Il 39enne è rimasto schiacciato dal quad ed è morto sul colpo: feriti in maniera lieve gli altri tre passeggeri.
A cura di Redazione Milano
85 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 39 anni è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 5 ottobre, sulle strade di Delebio, in provincia di Sondrio. L'incidente, stando a quanto accertato finora, ha coinvolto un quad sul quale si trovavano quattro persone. Il mezzo stava percorrendo via Valeriana quando per cause da accertare si è ribaltato. L'uomo alla guida, il 39enne Dagros Ursache, è rimasto schiacciato dal quad ed è morto sul colpo: quando sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 39enne. La vittima aveva origini romene ma viveva a Delebio. Le altre tre persone a bordo del quad, tutti uomini, sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati tutti trasportati in codice verde all'ospedale di Gravedona.

Oltre a un'ambulanza e a un'automedica inviate in codice rosso dall'Azienda regionale emergenza urgenza, sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno e i carabinieri della compagnia di Chiavenna. Questi ultimi hanno effettuato i primi rilievi sul luogo del sinistro ricostruendone la dinamica. Resta da chiarire se il mezzo si sia ribaltato per via di una manovra improvvisa da parte del conducente, di un'imprudenza oppure a causa di una tragica fatalità. Da appurare anche se il mezzo potesse ospitare a bordo quattro persone. Intanto la salma del 39enne è stata trasportata all'ospedale di Morbegno, dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria e in attesa del nulla osta per i funerali e la sepoltura.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views