video suggerito
video suggerito

Tragedia sfiorata a Milano: crolla un cornicione, donne finisce in ospedale

L’episodio in via Manara, a due passi dal Tribunale meneghino. Una donna di sessantacinque anni è rimasta colpita dalla caduta del cornicione di un palazzo ed è stata portata al Policlinico. La denuncia del consigliere comunale Mirko Mazzali. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5.987 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Milano, dove il cornicione di un palazzo è improvvisamente crollato in strada, colpendo anche una signora che stava passeggiando. L'episodio è accaduto nel quartiere Guastalla, a pochi passi da uno degli ingressi del Tribunale di Milano, nonché nei pressi dealla Procura della Repubblica e dal Palazzo della Giustizia.

Lo ha denunciato sulla propria pagina Facebook l'avvocato e consigliere comunale Mirko Mazzali, che ha pubblicato anche una foto del cornicione caduto in strada, commentando: "Voi ridete e scherzate, ma in via Manara, dove passo spessissimo per andare in Tribunale, è caduto un cornicione di un palazzo colpendo una signora che fortunatamente non si è fatta malissimo".

Il cornicione si è staccato all'altezza del civico numero cinque di Via Luciano Manara: la donna rimasta ferita è una sessantacinquenne, che dopo il crollo è stata accompagnata al Policlinico di Milano. Le sue condizioni non sono considerate gravi: la donna pare essersela cavata con un "semplice" trauma cranica. Sul posto sono poi arrivate anche le forze dell'ordine ed i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza l'area.

5.987 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views