video suggerito
video suggerito

Tragedia nel Milanese, uomo investito e ucciso da un treno alla stazione di Vanzago

Un uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, è morto questa mattina a Vanzago Pogliano, in provincia di Milano. L’uomo è stato travolto da un treno poco lontano dalla stazione ferroviaria ed è morto praticamente sul colpo. Non si sa se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.
A cura di Francesco Loiacono
284 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, è morto questa mattina a Vanzago Pogliano, in provincia di Milano. L'uomo è stato travolto da un treno poco lontano dalla stazione ferroviaria ed è morto praticamente sul colpo, nonostante il pronto intervento dei soccorritori. Non si conosce ancora la dinamica dell'episodio, avvenuto intorno alle 11.30. Restano aperte due ipotesi: che si sia trattato di un gesto volontario o che sia stata una tragica fatalità, dovuta alla disattenzione della vittima.

Per consentire agli agenti della polizia ferroviaria di effettuare i rilievi del caso, la circolazione ferroviaria sulle linee Domodossola-Gallarate-Milano, Porto Ceresio-Milano e Treviglio-Varese è stata interrotta per alcuni minuti, con conseguenti e inevitabili disagi per tutti i passeggeri. Questa mattina un altro incidente avvenuto a Gazzada, in provincia di Vaerse, aveva causato altri inconvenienti sulla linea Novara-Treviglio e Milano-Porto Ceresio. Un camion era rimasto incastrato tra le barriere di un passaggio a livello ed è stato travolto da un treno: fortunatamente non si sono registrati feriti.

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views