video suggerito
video suggerito

Tragedia nel Milanese, agricoltore 73enne morto schiacciato dal trattore

Un uomo di 73 anni è morto questo pomeriggio a Ozzero, piccolo comune in provincia di Milano. Il 73enne stava lavorando da solo in una tenuta agricola quando, per cause da accertare, è caduto dal trattore ed è rimasto schiacciato dal mezzo. Inutili i soccorsi, arrivati ore dopo l’incidente.
A cura di Francesco Loiacono
190 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Incidente mortale oggi pomeriggio ad Ozzero, piccolo paese in provincia di Milano che conta poco meno di 1.500 abitanti. Un uomo di 73 anni è stato trovato morto attorno alle 18. La vittima è un agricoltore: il suo corpo è stato trovato schiacciato da un trattore in una tenuta agricola che si trova in località Cascina Santa Maria del bosco. Secondo le prime ricostruzioni, riportate dalla testata "Milanotoday", l'uomo stava raccogliendo il fieno quando il mezzo sul quale si trovava si sarebbe ribaltato, schiacciandolo. L'incidente sarebbe avvenuto alcune ore prima del ritrovamento del corpo: il 73enne era da solo e non ha potuto dare l'allarme. Non si sa se un intervento tempestivo dei soccorritori avrebbe potuto salvargli la vita.

Quando il personale del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell'incidente ormai era troppo tardi: il 73enne era già deceduto e tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Abbiategrasso, per cercare di ricostruire la dinamica dell'episodio.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views