video suggerito
video suggerito

Tragedia nel Bresciano: 65enne rincorre il suo cane e viene investita e uccisa da un’auto

Tragedia questa mattina a Poncarale, nel Bresciano. Una donna di 65 anni ha cercato di inseguire il proprio cane, fuggito in strada dal giardino di casa, ed è stata travolta e uccisa da un suv che transitava proprio in quel preciso momento. La donna è morta poco dopo il suo ricovero in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
5 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina a Poncarale, nel Bresciano. Una donna di 65 anni è morta per le conseguenze di un incidente stradale della quale è stata la sfortunata vittima. La donna era in casa, un'abitazione col giardino, quando ha notato che il suo cane è fuggito dal recinto avventurandosi in strada, in via Sorelle Girelli. Nel tentativo di rincorrere l'animale, forse spaventata dal fatto che potesse accadergli qualcosa, la 65enne lo ha rincorso a sua volta in strada. Proprio in quel momento però nella via è sopraggiunta un'auto, secondo le prime indiscrezioni un suv. Il conducente del mezzo si sarebbe accorto solo all'ultimo momento della presenza della donna e non è riuscito a evitare l'impatto.

Lo scontro è stato molto violento. La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Purtroppo però non ce l'ha fatta: è morta alcune ore dopo il suo ricovero. Adesso spetterà alla polizia locale cercare di appurare le eventuali responsabilità dell'incidente mortale.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views